mercoledì 7 dicembre 2011

Mood anni Settanta: pants a zampa e linea ad "A"

Immagine 2080

Il mood è prettamente anni Settanta, peraltro di gran moda già da quest'estate, grazie a lunghi abiti stampati, zeppe altissime e stampe a fiori, e quest'inverno ve lo riproponiamo con la linea ad "A" e maxi cappello in feltro, in un total look Pinko che ha fatto furore durante la sfilata dell'8 settembre a Cecina.
I classici pantaloni a zampa sono stati abbinati a una tunica pesante con la manica a tre quarti e la profonda scollatura a V. I dettagli che hanno letteralmente fatto impazzire chi era presente alla sfilata sono stati la linea svasata che copre i fianchi accompagnata da una scollatura molto sexy, la lunga zip a vista sulla schiena e i sofisticati dettagli in blu elettrico che fanno capolino dalle tasche a filo.
La maxi bag in questi casi è d'obbligo, e per chi trova troppo audace la scollatura - per il freddo o per pudore - suggeriamo di indossare, sotto, un pull a collo alto e maniche lunghe. 
Obbligatori, invece, i tacchi altissimi, meglio se con plateau: la figura risulterà più armonica e slanciata e anche le under 170cm sembreranno modelle da passerella.
Quale capospalla è il più adatto per questo look? Vi sconsigliamo tutte le linee aderenti e col punto vita segnato, sotto cui la tunica soffrirebbe un po' (con rischio di trovarla anche sgualcita quando vi levate il cappotto), perciò puntate su cappottini ampi, a trapezio, magari con la manica tre quarti lunghezza mini (ombelico), oppure su tagli più classici ma di lunghezza maxi (sotto al ginocchio o lunghi come la tunica). Un braccialetto con charms sarà il tocco finale!

Immagine 2078
Immagine 2082
Immagine 2083
Immagine 2081



Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...