martedì 4 ottobre 2011

The trunk show

037


Cos'è un trunk show? Un evento esclusivissimo riservato a poche e selezionatissime clienti del negozio, in cui presenteremo la collezione autunno/inverno e in cui sarà possibile acquistare i propri pezzi cult di stagione.
Sarà un'occasione per passare insieme un paio di ore piacevoli, per conoscerci meglio e commentare le collezioni dei nostri marchi preferiti.
E naturalmente la vostra blogger non potrà non essere lì, a catturare  col suo obbiettivo fotografico tutti gli attimi di questo evento chiuso al pubblico, per la curiosità di voi lettrici che ci seguite ogni giorno su questo spazio virtuale.
L'appuntamento è sabato 8 ottobre alle 15:00, nella nostra boutique di Cecina in corso Matteotti, 99. 
E se non siete nella rosa delle invitate, non demoralizzatevi: a partire dalle 17:00 apriremo al pubblico e potrete venire anche voi a vedere (ed acquistare, se vi piace) la collezione autunno/inverno 2011-12.
Avete fatto spazio nella vostra agenda? Bene, vi aspettiamo numerose!!!

Immagine 499

La nostra sempre indaffaratissima Rossella....


Immagine 1268
.
...e la sua goccia d'acqua, Valentina :)


026

...e ci sarò anch'io!


Vi aspettiamo!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...