venerdì 7 ottobre 2011

In vetrina: le zeppe in suède

160

Ultimo giorno della settimana lavorativa per molte di voi... qualcuna starà anche pensando a una sessione di shopping, sabato. 
Che cosa c'è di nuovo in vetrina? Ve ne diamo un assaggino: zeppe scamosciate con cinturino alla caviglia, nel trendyssimo color taupe (non vi spaventate, è un bellissimo incrocio tra un marrone e un grigio caldo), di Malìparmi. Prezzo: 198 euro.
Come abbinarle? Via libera ad abiti lunghi e gonnelloni ampi e svolazzanti, che quest'autunno si abbinano a maxi maglie lavorate corte in vita; a jeans superskinny con montoncini corti; a minigonne jacquard con lunghi blazer e una cascata di bracciali. Le alternative sono moltissime: fate un salto in negozio e vi daremo moltissimi altri consigli personalizzati, in base alle vostre esigenze e al vostro personal style.
Vi ricordiamo che domani ci sarà nel negozio di Cecina l'evento Trunk Show, riservato a pochissime di voi, durante il quale presenteremo la collezione autunno/inverno: se non siete tra le poche selezionate, via spettiamo comunque in negozio dalle 17:00 in poi con tutte le novità di stagione!
Passate a trovarci!!

158

153
161

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...