giovedì 20 ottobre 2011

cosa indossare a una festa: spunti di stile per essere al top

Immagine 2099

Quando i party e le serate glamour iniziano a comparire all'orizzonte dei nostri fine settimana, arriva implacabile e impietoso il più popolare tra i quesiti che le donne di tutto il mondo si pongono in queste situazioni: "E ora che cosa mi metto?????"
Ok, ok, niente panico. Ci pensiamo noi a risolvere i vostri problemi di stile, come al solito ;)
Siamo qui per questo, no?
E allora, che ne dite di puntare sulla semplicità di un abitino nero e sulla sensualità di uno scollo a goccia che ammorbidisce petti poco pronunciati e abbraccia morbidamente quelli più generosi? Che ne dite di illuminare il tutto con decori-gioiello su una spalla e sottolineare l'eleganza d'insieme con una bella borsa rettangolare semirigida di Pinko?
L'abitino in questione è di Pinko ed è in jersey, così da adattarsi a tutte le vostre forme con il massimo del confort. Sollevate la silhouette con una bella decolleté tacco 12 (non vi spaventate, ci sono i plateau a renderle più agevoli) ...e sarete stupende!
Vi abbiamo di già convinto? Passate in negozio a provarvi il tutto: e se non vi piacete, abbiamo altre mille proposte su misura per voi, troveremo insieme quella giusta!

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...