mercoledì 29 giugno 2011

L'oggetto del desiderio: i sandaletti Malìparmi


Sbirciando nelle boutique Venere alla ricerca di irresistibili oggetti del desiderio da acquistare ora approfittando dello sconto del 30% sulla collezione P/E 2011... mi sono imbattuta in questi sandaletti infradito Malìparmi con sottili listini e preziose decorazioni a scaglie traslucide e perline. Una vera chicca!

Sono così stupendamente...... St.Tropez!!!

Sono già lì, con la mia fantasia: cammino per le stradine germogliate di negozi, sbocco nello spiazzo sul porto  dove gli yacht stanno raccolti come perle di una collana, ai piedi ho questi sandali; indosso un lungo kaftano  im seta stampata nei colori acqua, pesca, lime, con lo scollo ricamato di paillettes... i capelli al vento e una maxi borsa di paglia.... Ahhh, non vi sentite già meglio?
Io sono già in avanzato stato di relax! :)

Come non comprare questi sandalini che mi fanno sognare ad occhi aperti?

Ecco, io ho scelto il mio oggetto del desiderio.... e voi avete già dato un'occhiata e scelto il vostro, qui sul blog, nell'album di Venere su Facebook o direttamente in negozio? Svelateci qual è!




Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...