giovedì 30 giugno 2011

Whishlist in vista dei saldi...

Amiche fashioniste, il conto alla rovescia è iniziato! Questo sabato incominciano i saldi... Manca poco, ormai: avete già scelto il vostro must-have che non volete assolutamente lasciarvi scappare e che vi contenderete fino all'ultima taglia con altre sale-addicted come voi? :)
Nel caso non l'abbiate ancora fatto, ci pensiamo noi a dare una rispolverata alle idee e ad aiutarvi a mettere a fuoco quali sono i trend di stagione che non dovete assolutamente lasciarvi scappare!

Ecco qui cosa dovete cercare come rabdomanti:

1 - il pizzo;


Bianco, nero o colorato, in viscosa o in cotone, macramè o crochet, un solo inserto oppure all over... Poco ha importanza, purchè ce l'abbiate! Rende ancor più sensuale e delicato un top di seta, vi dà l'aria boho con un paio di stivali flat color cuoio, impreziosisce accessori e vestiti e vi fa sentire romantiche ... vi serve altro per convincervi che dovete assolutamente avere qualcosa in pizzo nel vostro guardaroba?

Date un'occhiata a QUESTO LOOK che vi avevamo suggerito...



2 - i colori fluo


Avete presente gli evidenziatori che usate a scuola o in ufficio? Ecco, ispiratevi a quelli: la nuova tendenza colore è il fluo! Giallo neon, verde fluorescente, rosa lisergico, arancio catarifrangente...
Osate con un solo dettaglio: sta a voi decidere se avete l'età giusta per una canotta o se è meglio prediligere una pochette... in ogni caso, stupite!

Come si indossano? 
Se amate l'urban style scegliete capi ultra basic ed essenziali in total black; se siete sportive, prediligete le sovrapposizioni di t-shirt e felpe grigio melange con lampi di tonalità fluo; altrimenti l'abbinamento più nuovo quest'anno vede gli accessori neon andare a contaminare perfino i completi classici nei toni neutri del cammello, del beige, del corda, del tan (la tinta della pelle abbronzata), del taupe (un grigio caldo che vira verso il marrone) e delle tinte di terra.
Trovate un esempio QUI e QUI.



3 - l'animalier


Ogni volta pensiamo che passerà presto di moda, invece ogni volta lo ritroviamo nei trend di autunno, inverno, primavera ed estate!
Amato da molti e odiati da altrettanti, l'animalier è una garanzia di charme, il distintivo delle donne fiere e sensuali che non vogliono rinunciare a dichiarare la loro allure nemmeno in spiaggia: se appartenete a questa categoria, ecco per voi un bikini in stampa leopardo di Blugirl.

Dopo il leopardo... c'è il rettile, ecco l'altra texture irresistibile se siete delle vere animalier lovers
Non lasciatevi sfuggire quindi gli stivaletti spuntati di Pinko con fiocco laterale!





4 - le maglie a rete e il crochet;


Se volete degli spunti su come abbinare le maglie a rete, CLICCATE QUI.
Se volete innamorarvi degli splendidi orecchini crochet di Eva contro Eva, CLICCATE QUI.




..Allora, ragazze, siete pronte per i saldi?





Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...