domenica 25 settembre 2011

I nuovi accessori: il portafogli in rettile

053

La vostra blogger di fiducia è stata questo fine settimana da Venere a fotografare per voi tra i nuovi arrivi i pezzi più belli e più cool, e nei prossimi giorni - se vorrete seguirci in questo percorso - vi snocciolerò ad una ad una tutte le mie preziose scoperte e vi suggerirò come abbinarle. Se avete dubbi o volete consigli di stile, potete scriverci un'email all'indirizzo venere.sanvincenzo@gmail.com e la vostra blogger e il team di Venere vi risponderanno in breve tempo per esaudire le vostre richieste :)

Il primo pezzo che voglio mostrarvi - di Pinko - mi ha colpito particolarmente perchè il pitone negli accessori è attualissimo, proposto da tutte le più grandi griffe per l'autunno-inverno 2011-12, e questo ha veramente un prezzo abbordabile: € 70,00......
 Perfetto per voi, ma anche per un regalo. 
Si apre a libro, con una zip su tre lati, e al suo interno potrete riporre tutte le vostre tessere, card e bigliettini nelle taschine apposite, oltre naturalmente a disporre di una tasca riservata alle banconote.
Come sempre, ricercatezza, stile e prezzi irresistibili, da Venere, non ci deludono mai...

050051052
054

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...