Trova il look

Benvenuta nel nostro archivio virtuale!

Se sei approdata qui è perchè stai cercando degli spunti per i tuoi look, perchè hai acquistato un capo da Venere e ora non sai come abbinarlo, o perchè vuoi tenerti sempre aggiornata su cosa c'è di nuovo in negozio.
Molto probabilmente sei già nostra cliente e conosci bene quanto ci teniamo alla tua piena soddisfazione.

Vogliamo farti sapere che il nostro staff c'è sempre: prima, durante e dopo l'acquisto
Che ti seguiamo e ti supportiamo anche una volta a casa, col tuo sacchetto in mano e davanti alle ante aperte del tuo armadio: "E ora cosa mi metto???".
Un acquisto da Venere ti dà molto più di un semplice shopping: è un'esperienza che ti conduce in un ambiente familiare e confortevole in cui i tuoi dubbi vengono compresi e risolti, dove vieni coccolata e incoraggiata nelle tue scelte.

Come riusciamo a fare questo?

Innanzitutto sai bene, se ci conosci, che il nostro staff in negozio è qualificatissimo e a tua completa disposizione per qualsiasi consiglio, dubbio, informazione tu voglia chiedere.

In secondo luogo, abbiamo pensato proprio a te che torni a casa col tuo nuovo acquisto e avresti bisogno di una stylist ogni volta che devi uscire. 

Qui di seguito troverai tutte le informazioni che ti servono per trovare quello che stai cercando: idee per vestirti, per abbinare quello che hai comprato in negozio.


COME CERCARE UN LOOK

Vai innanzitutto alla home page del nostro blog (CLICCA QUI per andare alla home page) e guarda in alto: proprio in cima alla pagina c'è una barra e sull'estrema sinistra di questa barra c'è un piccolo spazio bianco con una lente di ingrandimento. Questo è lo spazio in cui dovrai scrivere ciò che stai cercando.

Che cosa ti serve sapere?

Hai comprato per esempio una pelliccia e ora vuoi avere tanti spunti su come indossarla?
Digita nello spazio bianco "pelliccia" (prova, su, prova!) e ti compariranno tutti i look presenti nel nostro archivio che riguardano la pelliccia e come abbinarla.

Mettiamo che stai cercando un'idea per un look da giorno, genericamente.
Non dovrai far altro che digitare "look giorno" nella stringa in alto e avrai sottomano tutte le foto che ti servono per aiutarti a decidere cosa indossare stamattina.


Vorresti comprare un abitino ma non sai di che lunghezza, forma, colore e materiale?
Non c'è problema, digita "abitino" in alto a sinistra e visualizza tutti gli abitini pubblicati fino a ora per scegliere quello che ti piace di più.

Sei invece curiosa di sapere cosa c'è in vetrina?
Rintraccia il nostro archivio vetrine digitando "vetrina" nel campo che ti abbiamo indicato e sbircia le nostre vetrine - vecchie e nuove - comodamente da casa tua!


Inoltre, sotto ad ogni post che pubblichiamo e nella colonna laterale, ci sono delle piccole figure con i link ad altri post pubblicati (le vedi anche qui accanto). 
Questi ti serviranno per navigare nel nostro blog da un look all'altro, seguendo un filo logico o facendo "zapping" liberamente.

....Non ti resta che provare!!!
Buona navigazione!




Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...