martedì 14 giugno 2011

Bon ton chic


Lo scorso sabato la bellissima Tiziana si è prestata volentieri a posare per noi in un delizioso completino di Pinko nella sfumatura di verde più trendy di stagione.
La gonna a pieghe che arriva quasi al ginocchio e la stampa bold del top danno al look - scelto per noi dal team di Venere San Vincenzo - un'aria bon ton chic vagamente anni '50... ma con quel tocco di brio in più che abbiamo ritrovato in numerose sfilate, quest'anno.

L'ispirazione:

(dalle passerelle Milly by Michelle Smith primavera/estate 2011, ph:Vogue.it)



A dare freschezza alla già splendida gonna è proprio il top stampato, che rende questo outfit perfetto anche nel quotidiano.
Completa il look un paio di sandali in suède di Patrizia Pepe dalla sfumatura neutra, che a giudicare da come vestono i piedi di Tiziana, hanno l'aria di essere davvero molto comodi!
Voi che ne pensate ?


Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...