... Allora, ragazze! Siamo in estate ormai!!! Su, sveglia!!!!
Queste giornate di sole ci parlano di spensieratezza e libertà: che voi siate in ufficio a cercare refrigerio nell'aria condizionata o sui banchi di scuola ad affrontare la fatidica maturità, non potete non sentirne il richiamo!
E allora, assecondiamo il nostro desiderio di leggerezza e colori, sfoggiamo la nostra prima abbronzatura e facciamo un tuffo in questa nuova stagione!
Tra tutti i pezzi splendidi che ho avuto la fortuna di poter ammirare in negozio, questo è di gran lunga, a parer mio, il più irresistibile di tutti: sarà che i vestiti lunghi rendono femminilissima e affascinante qualsiasi donna, sarà che questa fantasia e i colori hanno un sapore così magnificamente anni '70, sarà il tessuto, così delicato e svolazzante, o ancora sarà che la nostra Tiziana è davvero incantevole con questa mise, ma io questo abito di Pinko vorrei averlo a tutti i costi nel mio armadio!!
Voi non trovate che sia magnifico?
La collana a grandi boules colorate e medaglione dorato, di Eva contro Eva, è quel tocco di etno-folk che rende questo outfit stiloso e impeccabile, insieme alla bustina colorata di Pinko e ai sandali con la zeppa intrecciata di Patriza Pepe...
E noi non possiamo che lasciarci trasportare da questa sferzata di allegria e libertà così hippie chic che si respira sempre qui da Venere... Provare per credere!
Nessun commento:
Posta un commento
Facci sapere cosa ne pensi: