Questo magnifico tubino drappeggiato in morbido jersey è di Pinko, e la nostra Tiziana l'ha indossato per noi mostrandoci come un abito può renderci davvero le regine della serata...
Lo staff di Venere San Vincenzo ha studiato e trovato il colore più indicato per lei e, anche se con questo sorriso potrebbe illuminare qualsiasi colore, io direi proprio che sono riusciti a farla sentire ancora più bella... sembra una vera sirenetta!
Ma vediamo nel dettaglio le proposte:
-il tubino è fasciante, ma il drappeggio e la ruche sul davanti accompagnano in modo armonioso tutte le curve, così da nascondere gli eventuali piccoli difetti che mettono tanto a disagio noi donne!
- le zeppe, di Patrizia Pepe, sono state scelte in coordinato col colore dell'abito e hanno l'altezza giusta per dare slancio alla gamba senza rinunciare alla comodità;
- la marcia in più la dà il tocco di luce dei pendenti crystal (di Bambla). Fate come suggerisce il team di Venere: portatene uno solo, coi capelli dietro l'orecchio, e lasciate liberi i capelli sull'altro lato... l'effetto è assicurato!!
Nessun commento:
Posta un commento
Facci sapere cosa ne pensi: