giovedì 16 giugno 2011

Come una sirenetta



Questo magnifico tubino drappeggiato in morbido jersey è di Pinko, e la nostra Tiziana l'ha indossato per noi mostrandoci come un abito può renderci davvero le regine della serata...
Lo staff di Venere San Vincenzo ha studiato e trovato il colore più indicato per lei e, anche se con questo sorriso potrebbe illuminare qualsiasi colore, io direi proprio che sono riusciti a farla sentire ancora più bella... sembra una vera sirenetta!
 Ma vediamo nel dettaglio le proposte: 
-il tubino è fasciante, ma il drappeggio e la ruche sul davanti accompagnano in modo armonioso tutte le curve, così da nascondere gli eventuali piccoli difetti che mettono tanto a disagio noi donne!
- le zeppe, di Patrizia Pepe, sono state scelte in coordinato col colore dell'abito e hanno l'altezza giusta per dare slancio alla gamba senza rinunciare alla comodità;
- la marcia in più la dà il tocco di luce dei pendenti crystal (di Bambla). Fate come suggerisce il team di Venere: portatene uno solo, coi capelli dietro l'orecchio, e lasciate liberi i capelli sull'altro lato... l'effetto è assicurato!!

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...