lunedì 20 giugno 2011

I sandali glam-chic di Pinko


Quando ho visto questi sandali di Pinko nella boutique di Cecina, ho perso completamente la testa!
In cuoio, coi cordoni alla marinara, ultraflat (e ultracomodi) ma con un dettaglio sparkling che li rende assolutamente chic e giustissimi anche di sera, con abiti lunghi fino ai piedi. 
Giocando con in vestiti in negozio, ho voluto fotografarli assieme a quest'abitino corto di seta stampata di Malìparmi, che coi suoi colori etnici così brillanti e speziati si abbina alla perfezione ai riflessi oro delle pietre...
Come dicevo prima, sono magnifici di sera con abiti lunghi, ma anche in pieno giorno con semplicissimi jeans e maglietta... Dei sandali così sono estremamente versatili e lasciano spazio alla fantasia e al proprio stile personale!
...E voi, come volete abbinarli?



Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...