mercoledì 15 giugno 2011

Candy girl


Nella boutique di Cecina, sabato scorso Valentina mi ha mostrato questo adorabile costume della linea Amalfi di Blugirl, in un punto di rosa che farà di voi delle vere candy girls!
La linea bustier del costume modella perfettamente le curve e insieme agli hot pants vi darà un'aria un po' pin-up, un po' Kathy Perry...
Valentina non ha esitato ad abbinarci insieme anche un paio di chandelier Eva contro Eva in tinta, che io trovo davvero meravigliosi e per i quali sto seriamente pensando di rifarmi i buchi alle orecchie!
Voi che ne pensate? Non trovate questo completino e gli orecchini davvero deliziosi?


Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...