lunedì 27 giugno 2011

STILE Ibiza


Questo è il periodo giusto per viaggiare... anche con la fantasia.... andare in paesi lontani, muoversi per le strade di posti sconosciuti, scoprire gli odori, nuovi sapori, vestire in libertà!
Questo piccolo viaggio con la mente oggi ci porta a Ibiza: come non farsi contagiare dallo spirito vacanziero e dalla joie de vivre di quei posti? Viene voglia di portarsene a casa un pezzetto, per goderne anche nella nostra realtà quotidiana!
E allora, perchè non vestirsi ispirandosi proprio a questo mood?
Un lungo abito bianco di cotone, fresco e leggero, ricamato come un prezioso corredo, una cinturina in cuoio  con lunghe frange... e le zeppe in corda intrecciata che ricordano le espadrillas tradizionali di Castañer... ma tutto rigorosamente declinato nel gusto dell'Italian Design. L'intero outfit è firmato, infatti, Patrizia Pepe, eccezion fatta per i maxi cerchi pendenti di strass di Bambla che avete già avuto modo di ammirare QUI.
Che ne pensate, ragazze? In attesa di un bel viaggetto a me vestire così mi fa sentire già in vacanza, e a voi?

Ricordate che a partire DA OGGI avete un motivo in più per venire a trovarci: infatti, le migliori clienti di Venere vivranno in boutique un anticipo sui saldi!!! Proprio così: correte in negozio, vi aspetta uno sconto del 30% su tutti i capi d'abbigliamento della collezione P/E 2011 !!! Affrettatevi!!

Prendete inoltre nota di questo appuntamento: sabato prossimo nei negozi Venere di Cecina e di San Vincenzo un nuovo appuntamento "Diventa tu la protagonista"
Venite a trovarci dalle 18 a mezzanotte e, oltre a consigliarvi sul look giusto come facciamo di solito, vi renderemo le protagoniste di uno mini shooting fotografico all'interno della boutique, con la possibilità di essere pubblicate proprio qui su questo spazio, come ha fatto la nostra Tiziana! 
Trovate l'evento anche su Facebook: se siete già amici di Venere Cecina San Vincenzo riceverete presto l'invito.... confermate la vostra presenza!!!

Buona settimana a tutte!!














Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...