sabato 18 giugno 2011

Le cattive ragazze si divertono di più...


Oggi abbiamo pensato a chi di voi ha l'animo rock, a chi ama i giubbini di pelle e i jeans sdruciti...
Vi avevamo promesso ieri un abbinamento con una delle t-shirt della capsule collection Pinko Loves Mexico che oltretutto hanno un packaging coloratissimo (guardalo QUI), ed ecco mantenuta la promessa!
Gli shorts in denim sono veramente cool, e se ancora non ne avete un paio, io vi consiglio personalmente questi di Patrizia Pepe perchè sono perfetti sia per vestibilità che lavaggio... Potete portarli veramente con qualsiasi maglietta, ma oggi Venere San Vincenzo vi propone un look un po' da cattive ragazze, che sono sicura vi piacerà moltissimo!
Il giubbino di pelle, di Pinko, sarà perfetto per coprirvi nelle serate più fresche e vi darà quell'aria da dure semplicemente irresistibile!
E i tacchi, ragazze? Vogliamo forse dimenticarci della nostra arma di seduzione preferita???
Noi abbiamo scelto questi neri in suède di Patrizia Pepe, che vi avevamo proposto anche nella versione beige QUI.
Allora forza, armiamoci di grinta e partiamo alla carica del weekend!!!
Buon fine settimana a tutte! Vi aspettiamo in boutique per lo shopping serale! 




Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...