martedì 25 ottobre 2011

Trunk Show - look 6: un piumino particolare

Immagine 1938

Come rendere un piumino meno banale e anonimo: scegli un taglio a cappotto, libera l'estro con una bella fantasia leopardata e aggiungi dettagli ricercati: ecco la ricetta di questo particolarissimo pezzo della collezione autunno / inverno 2011-12 firmato Malìparmi. I bottoni - da notare - sono uno diverso dall'altro e rientrano perfettamente nel gusto etno-bohemien di questo marchio.
Come abbinarle questo pezzo d'eccezione?
Per la sfilata, abbiamo scelto un total look Malìparmi, ovvero pantaloni palazzo neri, una blusa in raso stampato (che vi avevamo mostrato in dettaglio IN QUESTO POST), un cardigan in morbida lana per un look più "riposato"ma bon ton.
Per finire, la borsa trapuntata di Pinko (che pure dovreste conoscere se ci seguite sempre) che potrete sostituire a vostro piacimento anche con uno dei modelli in pelle Malìparmi già postati se non amate la trapuntatura (ad esempio QUESTA).

Immagine 1940
Immagine 1939
Immagine 1941
Immagine 1936
Immagine 1937

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...