martedì 18 ottobre 2011

Una borsa pratica per il giorno

085

Se vi facessimo un sondaggio tipo "Che cosa c'è nella tua borsa?" vi lancereste probabilmente nell'enunciazione di un elenco lunghissimo di oggetti più o meno utili che vi portate dietro a volte senza nemmeno saperlo (non vi preoccupate, lo facciamo anche noi! ^_^ )
E' importante quindi che per il giorno disponiate di una borsa ampia, morbida e "neutra" da poter girare su tutto e in negozio ve ne abbiamo preparate un po'. 
Quella che abbiamo fotografato oggi ci piace per il colore caldo, per la morbidezza delle pelli usate, per il manico semirigido sostenuto da giunzioni in metallo dorato, per la semplicità della linea, e anche per il doppio uso che se ne può fare, perchè è dotata di una tracolla per essere indossata anche a spalla, all'occorrenza.
Da Malìparmi un'altra preziosa alleata per le nostre giornate frenetiche. Venite a provarla!

168
167

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...