giovedì 13 ottobre 2011

Come abbinare i pantaloni maschili

Immagine 1904

...Ed eccoci a mostrarvi i primi look della sfilata di sabato 8 ottobre 2011 a cui solo poche selezionatissime di voi hanno potuto partecipare (trovate le foto dell'evento nel post precedente).
Proprio per non farvi sentire escluse - perchè sappiamo che ci seguite in tante - ci fa piacere condividere con voi, proprio qui su questo spazio che è anche il vostro, parte di quell'atmosfera glamour e farvi vedere coi nostri occhi quello che abbiamo vissuto noi.
Per chi c'è stato, sarà sicuramente un piacere ripercorrere insieme quei momenti. E potrete annotare comodamente e riguardare tutte le volte che vorrete i vostri outfit preferiti della sfilata in questo archivio virtuale.
Buona visione! :)

Immagine 1902
Immagine 1901

I primi look che abbiamo fatto sfilare sono pensati per donne decise e sicure, che guardano alla moda retro con piglio moderno. Sono look rigorosi, quasi maschili, ma per donne estremamente femminili, che ingentiliscono i volumi di un pantalone palazzo con il fluttuare di una camicetta di seta, e riempiono lo spazio che abitano con lo charme di un cappello a falda larga e la sensualità di un paio di tacchi killer. 
Borse rigide, squadrate, rigorose, quasi delle business folder. Dettagli in oro che fanno la differenza.
I tailleur possono essere liberamente scomposti e riabbinati a pull e tshirt per creare look casual ma sempre di tendenza.

Immagine 1898
Immagine 1899
Immagine 1900
Immagine 1903

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...