martedì 13 settembre 2011

Intrecci


Immagine 1498

Ad attendervi in negozio quest'autunno vi aspettano sofisticati intrecci di lana che vi conquisteranno con la loro morbidezza, vi ammalieranno con i loro colori delicati e polverosi, vi abbracceranno nelle fredde giornate di vento e di pioggia...
Scegliete i vostri pezzi preferiti e mixateli insieme a combinare il vostro perfetto street look: maxi cappotti a maglia inglese, cappellini morbidi da portare ben calzati sulla fronte, guanti lunghi e sciarpe intarsiate, maglie fini in lurex discreti per farvi risplendere di nuova luce, cappe avvolgenti con preziosi inserti in volpe e lapin, cardigan micro e oversized per ogni esigenza.
Noi siamo sempre qui a guidarvi nelle scelte, con il gusto e la cura che ormai conoscete bene e che vi fa tornare ogni volta da noi, a proporvi nuovi abbinamenti e a consigliarvi su quello che vi fa più belle!
Lasciatevi coccolare!


Immagine 1493
Immagine 1426

Immagine 1759
Immagine 1438
Immagine 1434

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...