giovedì 29 settembre 2011

Qual è il segreto del fascino?

145

Il fascino ha una ricetta segreta che pochi conoscono. A volte è una dote innata, altre un mistero carpito grazie all'esperienza. Ci fa girare a guardare ammirate una donna anche se non è perfetta, anche se non è bella. Qual è il loro segreto? Chissà. Non abbiamo la pretesa di risolvere in poche righe una domanda sempre aperta, però sappiamo che spesso basta davvero un'accessorio a fare la differenza: anche l'abito più anonimo acquista carattere con la scelta giusta di scarpe, borse e bijoux, e da Venere non mancano mai questi tre ingredienti, per la gioia dei vostri occhi e dei vostri armadi!
Puntate quindi sul glamour di una bel paio di orecchini dalla forma particolare come questi di Luxury Fashion, tirate indietro i capelli per metterli ancor più in risalto e partite alla conquista della serata! 
Ah, fateci sapere poi com'è andata.......

144
148




Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...