giovedì 8 settembre 2011

Pellicce (parte seconda)

5998399946_d7f6658f4c_o

Soprattutto se siete freddolose, perchè sono più glam dei piumini.
Anche se amate gli animali, perchè le sintetiche sono belle quanto quelle vere.
Anche se siete piccoline e pensate che vi ingoffino, perchè potrete scegliere tra cappe corte e piccoli dettagli su gilet e coprispalle. 
Insomma, per farvi essere trendy con una pelliccia, le abbiamo pensate proprio tutte!
Questa, per esempio, in color miele, è morbida, lucida e preziosa come se fosse vera, invece è ecologica! Vi sfido a vederne la differenza :)
E per "alleggerire" la figura (perchè il rischio con le pellicce, si sa, è quello di sembrare degli yeti) Pinko ha pensato bene di inserire una cinturina in cuoio per segnare il punto vita, e di accorciare le maniche fino al gomito: un maglione sotto vi terrà calde, e per le serate più in vogue indossate dei guanti lunghi come una diva di Hollywood anni '50.
A noi questo capo piace moltissimo anche in versione più urbana, indossato con pantaloni superstretch con tasconi (Pinko, 166 euro) e stivaletti stringati con risvolta di pelo (Patrizia Pepe, 279 euro), ma con il tocco glam che a noi (e voi, vi conosciamo bene ormai) piace tanto: la tracollina oro in ecopelle trapuntata (80 euro).
Vi aspettiamo a Cecina e a San Vincenzo con i nuovi arrivi d'autunno!

Immagine 1301
Immagine 1289
Immagine 1299
Immagine 1296
Immagine 1291
Immagine 1292
Immagine 1279

Immagine 1285
Immagine 1282

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...