venerdì 9 settembre 2011

Il nuovo piumino

Immagine 1790

Gli stilisti sono sempre alla ricerca di quello che potrebbe mancare al nostro guardaroba, ed è con questi studi che costruiscono le loro collezioni e qualche volta tirano fuori dalla loro inventiva dei capi assolutamente innovativi, che hanno una loro personalità, e che durano nel tempo attraverso le mille variabili e imprevedibili tendenze: è stato così, per esempio, per le minigonne, per le felpe, per le sneakers, per i piumini, che ogni anno cambiano forme, colori, materiali, ma alla fine rimangono sempre in voga e noi non potremmo più farne a meno. 
E quest'anno chissà che non nascano dei nuovi evergreen, perchè a partire da Burberry per arrivare al "nostro" Pinko, dagli uffici stile sono scaturiti degli OGM della moda, degli ibridi che promettono di conquistarci con confort ed eleganza. Così se Burberry in passerella fa sfilare i moderni trench con le maniche in pelle (chiodi mutanti o spolverini trasformisti?), da Pinko arriva la proposta del piumino incrociato con la pelliccia. E non stiamo parlando di bordi o finiture, ma proprio di un connubio perfetto tra l'impermeabilità del piumino e l'eleganza della pelliccia. Guardate le foto e poi diteci che ne pensate! Noi siamo già pazze di questo oggetto!!
  Immagine 1789
Immagine 1792
Immagine 1801Immagine 1795
Immagine 1797

Piumino "ibrido" in volpe e lapin: 658 euro
top in jersey con applicazione gioiello: 138 euro
pantaloni skinny fit: 125 euro
borsa in montone: 125 euro
Tutto Pinko.

Immagine 1796
Immagine 1793
Immagine 1800

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...