venerdì 18 novembre 2011

Trucchi per esaltare la propria femminilità ed essere delle vere fair ladies

Immagine 2009


Le donne Gucci che hanno sfilato a Milano lo scorso febbraio erano proprio così: fiere e mai volgari, estremamente femminili e sensuali anche in giacca e pantaloni, grazie a pochi semplici accorgimenti che ti rivelo in tutta confidenza: 
1. esalta il punto vita. 
Quasi dismesse le vite basse, il trend sembra andare verso un riproporzionamento della figura su un modello anni '40 e '50, con il punto vita ben segnato, che puoi ottenere mettendo una cintura sopra la giacca abbottonata, come ti mostro in queste foto.
2. spalle indietro, petto in fuori.
Questo è il momento di tirare fuori tutta la tua fierezza! 
3.accetta le tue curve, e se non ne hai ci pensiamo noi con i capi giusti!
Fianchi e busto prorompenti: se ce li hai, buon per te. Per tutte le altre: grazie all'uso di colli di pelliccia e gonne strette strette a tubo non sarai da meno. Affidati a noi!

Immagine 2013
Immagine 2006
Immagine 2011
Immagine 2014
Immagine 2016
Immagine 2015

Immagine 2010
Immagine 2008

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...