lunedì 21 novembre 2011

I sandali con le calze: sì o no?

031

Con l'arrivo dei primi freddi siamo solite riporre i nostri amati sandali nella zona buia del nostro armadio aspettando temperature più miti per poterli sfoggiare nuovamente ai nostri piedi. Ma vi dò una piacevole notizia: potete tirarli fuori! I sandali, quest'anno (come proposto già da qualche anno sulle passerelle dei grandi stilisti), si indossano con le calze! O meglio, coi calzettoni di lana! Meglio ancora se parigine (quelle sopra al ginocchio, per intendersi) portate morbide e scese sul polpaccio, perfette per le più freddolose, oppure se a coste, in formato calzettone o calzino alla caviglia.
Insomma, il trucco è: sovrapporre. Quindi via libera ai doppi strati di collant, calze, calzini e calzettoni di lana. E per chi volesse un rinforzo supplementare contro il freddo, suggeriamo di stratificare le calze di altezze diverse, giocando su nuances neutre e polverose, come i grigi caldi, i blu profondi, il castagna e il sabbia.
Nella foto, un modello Pinko disponibile in negozio.

032078



Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...