giovedì 24 novembre 2011

Idee regalo: Le Pandorine

176

Le shopping bags Le Pandorine ci hanno conquistate per la loro semplicità e forza d'impatto, grazie a un design molto minimale accompagnato dall'ironia che contraddistingue le frasi e i disegni che trovano spazio sulle loro superfici in PVC o in ecopelle.
I materiali e le finiture sono sono scelti appositamente per chi cerca qualità a un prezzo abbordabile e la capienza è il valido alleato pensato per le nostre giornate ricche di impegni e di interessi diversi.
Questa che vi mostro oggi ha una scritta che fa il verso al celebre telefilm cult che ha cambiato la vita sentimentale di ogni donna dagli anni '90 ad oggi. Ma in collezione ce ne sono di vari tipi, per le più spiritose che amano prendere la vita con un sorriso, come ad esempio "L'importante non è essere alte, ma essere all'altezza".
Un regalo ben gradito a ogni tipo di donna, perchè siamo tutte diverse e Le Pandorine vestono le nostre infinite sfaccettature, ma sempre con quel pizzico di humour per cominciare bene anche le giornate più grigie.
Venite a scoprire da Venere anche gli altri modelli!



Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...