martedì 8 novembre 2011

Idee regalo: le spille in pietre dure Malìparmi

041

No, non manca poi tantissimo a Natale. Vedrai che questo mese e mezzo passerà alla svelta e tu ti troverai a dover sistemare proprio quel regalino che ti manca, la sera del 24... Bisogna giocare d'anticipo, cercare spunti adesso per non trovarsi a rimediare il regalo dell'ultimo minuto. Bisogna guardare ora nelle vetrine per maturare pian piano l'idea.
E noi da oggi ti aiutiamo. Ti proponiamo dei piccoli spunti per regalini - non necessariamente per Natale e non necessariamente per gli altri :P ma che puoi fare benissimo a te stessa - che possono tornarti utili quando sarai in pieno shopping natalizio.
Le spille Malìparmi in pietre dure e pelle, ad esempio, non rappresentano un acquisto oneroso e sono davvero deliziose.  Le trovate in vari colori, tutte nunances polverose, profonde, prese in prestito alla natura: terra, acqua, sabbia, pietra... Da appuntare su cappotti e accessori, riprendono i motivi utilizzati da questo brand giovane e originale sulle borse della collezione autunno inverno.
In negozio, ora.

040
039

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...