venerdì 11 novembre 2011

Press report: il parka di Pinko sulle riviste di moda

parka

Lo riconosci? E' il parka che ti avevo mostrato in QUESTO POST, qualche settimana fa. Te l'avevo presentato come un pezzo cult, e non mi sbagliavo: eccolo qui recensito nel numero di novembre della rivista Amica.
Perchè a noi di Venere è piaciuto così tanto da averlo selezionato, proposto in negozio e presentato qui sul blog? Per via della sua classicità, ma anche della sua forza innovativa. Perchè è versatile e componibile liberamente: si stacca la balza, si stacca il cappuccio, si toglie la fodera, lo porti con e senza cintura... le combinazioni sono tante, tutte da provare.
Ti ricordi? Ti avevo suggerito di portarlo in modo nuovo, coi tacchi, con un abitino corto, invece che nel solito look grunge a cui sei abituata. Te lo suggerisce anche Amica.
Per farti un'idea, dai un'occhiata al look che abbiamo fatto sfilare al Trunk Show, lo scorso 8 ottobre a Cecina e facci sapere che ne pensi!

Immagine 2035
Immagine 2032

Togli la balza in fondo......

Immagine 2037

... e indossalo come un giubbino....

Immagine 2038

...con e senza fodera.....

Immagine 2040


Puoi utilizzare la balza in pelliccia come collo....

Immagine 2039

...o puoi addirittura portare solo la fodera come giacca a vento.

Immagine 2041


Indossalo con un abitino leggero e svolazzante, corto, o con uno dalla linea diritta ed essenziale...

Immagine 2042
Immagine 2034
Immagine 2047



Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...