martedì 12 luglio 2011

Casual sofisticato



Oggi è la nostra stessa Valentina a presentarci un outfit !

Pensando a ogni donna che come noi lavora, Valentina ha scelto una pratica t-shirt bianca e dei pantaloni sarouel ampi e comodi... ma sempre con un occhio al dettaglio: sulla t-shirt, infatti, risplendono degli strass crystal e sul retro, a effetto sorpresa, il top rivela un delicatissimo inserto in pizzo, che suggerisce una velata femminilità anche su volumi morbidi come quelli di questi pantaloni. 
Fate come lei: aggiungete un altro pizzico di glamour coi sandali con broche di pietre Pinko (ve li ricordate? Sono QUESTI) e gli orecchini a cerchi concentrici ricoperti di strass, Bambla.








Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...