giovedì 14 luglio 2011

Elfi e fate....


Oggi ci siamo divertite a immaginare una delle nostre clienti (e modelle!!) come la protagonista di un film fantasy... sarà stato l'accostamento dei colori che ricordano le tonalità del bosco, sarà stata questa blusa fluttuante o i sandaletti da versione sexy di Peter Pan, ma a noi Tiziana ci è sembrata una fatina dispettosa che si aggira in boutique alla ricerca di un nuovo paio d'ali!
Purtroppo le ali non le vendiamo, però in compenso potete trovare da noi questo total look di Patrizia Pepe, e se volete farvi un'idea degli altri prodotti in saldo, consultate QUESTO POST  e tenetevi aggiornate con le nostre news su Facebook... 
Ma sbrigatevi, perchè la nostra fatina sta facendo scomparire tutti gli abiti più carini!!








Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...