venerdì 8 luglio 2011

La pochette di paillettes


Un'offerta strepitosa che ho trovato in negozio per voi - io che vi scrivo sono sempre alla ricerca di oggettini carini a prezzo accessibile - è questa pochette di Pinko completamente ricoperta di paillettes... è deliziosa e morbida e si può portare anche a spalla grazie alla catena che fa da tracollina, nascosta al suo interno. Io l'ho apprezzata soprattutto in due versioni: argento e nera, ma in negozio vi aspettano anche altri colori!
Il prezzo è davvero invitante e io non mi lascio sfuggire quest'occasione.... e voi?

Venite a scoprire le altre imperdibili offerte a Cecina o San Vincenzo e chiedeteci l'amicizia su Facebook!
Vi ricordo inoltre che anche questo sabato saremo pronte a rendervi protagoniste fotografandovi come delle vere modelle in boutique: fateci sapere su Facebook chi di voi verrà!! 




Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...