sabato 16 luglio 2011

Cartolina da.....


....Non vogliamo infierire sul vostro bisogno di vacanze, piuttosto farvi sognare liberamente per 3 minuti, il tempo di arrivare in fondo a questo post e tornare alla vita reale :)

Questo bikini ci ha portato alla mente favolosi paradisi tropicali: mari turchesi, spiagge finissime... che voglia di vacanze! Qualcuno di voi starà già stipando in valigia più  meno lo stretto indispensabile per una settimana di relax, qualcun altro invece dovrà aspettare ancora un po', ma in ogni caso se state partendo per il mare non avrete potuto fare a meno di pensare al costume... Così oggi vi suggeriamo questo di Blugirl, sia perchè ha delle coppe push-up per mettere in risalto tutta la vostra bellezza sia perchè ha dei colori freschissimi ed estivi e una stampa veramente deliziosa, illuminata qua e là da gocce di strass tono su tono.

Noi vi auguriamo un bel viaggetto a Bora-Bora, ma per ora godetevi anche il mare della Toscana...  perchè no, con un bel costume  che fa la differenza!
Un buon weekend a tutte dal team di Venere!!




SE VUOI VEDERE ALTRI COSTUMI DA BAGNO, GUARDA QUI E QUI.



Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...