lunedì 17 ottobre 2011

Trunk Show: look 4 - come abbinare il gilet di pelliccia

Immagine 1945

Brrrrrr...!!!! Eccolo arrivato, il gelo! Finalmente potrete indossare le vostre pellicce che avete acquistato da noi! ^_^
.......Comeeee?? Ancora non ne avete una????? :O
Dovete rimediare subito, che aspettate?? Tutte le nostre clienti ne hanno acquistata almeno una, e questo non solo perchè è il capo più cool di stagione, ma anche perchè in boutique avete una vastissima scelta di modelli, di colori e combinazioni: toni chiari, toni scuri, a pelo lungo, a pelo corto, bianche, grigie, beige, nere, striate, leopardate, volpe, lapin, sintetiche.... 
Come la volete, la vostra pelliccia? Dovete solo scegliere! 
Eh sì, perchè potete optare per una mantellina, per un gilet o per un semplice collo da girare su tutti i vostri capi (se non volete che il pelo sia troppo invasivo), o al contrario scegliere di avvolgervi nella morbidezza e nel calore supremi, facendo una scelta total.
Date un'occhiata al nostro archivio CLICCANDO QUI per farvi un'idea e decidere con tutta calma e comodità da casa vostra prima di procedere all'acquisto. :)

COME ABBINARLA
Ma veniamo all'abbinamento, il cruccio della maggiorparte di noi donne: come la abbino, una pelliccia?
Bene, se avete già dato un'occhiata al nostro archivio di outfit online (se non l'avete fatto, CLICCATE QUI ) e non avete ancora trovato il look che fa per voi, oggi ve ne proponiamo un altro, direttamente dalla sfilata dell'8 ottobre a Cecina (le avete viste le foto dell'evento?).
Niente di meglio, per una donna che vuole essere up-to-date, che puntare sui contrasti: abbinate i volumi generosi e la vaporosità della pelliccia a qualcosa di estremamente scivoloso, setoso, liscio, diritto, svolazzante, come questo abitino stampato Malìparmi, dalla linea essenziale e pulita, fermato sui fianchi da una cinturina in pelle. 
Arricchito da una magnifica stampa patchwork a motivi geometrici e floreali stilizzati, come da tradizione di questo marchio, l'abitino gioca con tutti i toni neutri del tortora, del beige, del castagna, del terra bruciata, dell'avorio, che ben si intonano alla delicata nuance tortora del gilet a mezza manica in lapin. 
Completate il tutto con gli stivali senza tacco di Patrizia Pepe e il cappellino ton sur ton in maglia a sacchetto, un look da giorno estremamente stiloso e facile da portare.

Immagine 1944
Immagine 1943
Immagine 1947
Immagine 1946
Immagine 1950

1 commento:

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...