mercoledì 26 ottobre 2011

Trunk Show - look 7: un look romantico

Immagine 2061

Per le più romantiche di voi abbiamo in serbo in negozio moltissimi capi che stuzzicheranno la vostra voglia di shopping: svolazzanti, leziosi, morbidi, soffici, leggeri, trasparenti, decorati... nei più tenui toni del rosa e del cipria. Ad esempio, questo abitino che ci piace moltissimo perchè sembra un maglione indossato sopra a una gonnellina a balze, e invece è proprio un caldissimo abitino che gioca con le sovrapposizioni in modo delicatissimo e femminile. 
L'abbiamo abbinato a una pelliccia con la manica a tre quarti (rosa !!! ovvio!!!) e a degli stivali stringati con la zeppa, sempre nei toni polverosi che sanno di sogno, di nostalgia, di incanto. 
E ci sta bene, per completare il tutto, il cappello in feltro che vi avevamo mostrato già in un altro look (vI ricordate come lo avevamo abbinato, prima di andare a sbirciare QUI ?)
....Fateci sapere cosa ne pensate!!!! Potete lasciare i vostri commenti nella finestra di Facebook proprio alla fine del post! Alla prossima!!

Immagine 2060
Immagine 2056
Immagine 2058
Immagine 2059

Se stai cercando un altro modello di cappello, clicca QUI.

Se vuoi vedere altre pellicce, clicca QUI.

Per guardare gli altri look della sfilata, clicca QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...