sabato 8 ottobre 2011

La tracollina Malìparmi

027

Piccole tentazioni irrinunciabili: una borsetta del colore di un cioccolatino al latte, in morbida pelle, con un cabochon di pietre incastonate per chiusura e lucidissime finiture in metallo dorato. 
Assolutamente perfetta. La abbinate con caldi pull color cipria, abitini stampati in seta, pantaloni flare, cappotti crema, e con tutte le tonalità accese più in voga quest'anno: burgundy, senape, blu notte, verde petrolio, viola... Insomma un vero e proprio passepartout con marchio di qualità, perchè lo stile di una donna si vede soprattutto dagli accessori che indossa.
Disponibili in negozio, della stessa serie, anche borse in altri formati e spille singole. Rimanete aggiornate col nostro blog: ve le mostreremo tutte molto presto!!!


082
028

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...