giovedì 6 ottobre 2011

Un abito per scintillare

058

Quando l'ho visto appeso sono rimasta a bocca aperta e ho cominciato a sognare: di me che indosso questo abitino di Pinko sotto le luci stroboscopiche in una discoteca l'ultimo dell'anno, flute di champagne alla mano. Fantastico.
Ok mancano 3 mesi all'evento, ma vuoi che non capiti un party superglamour nel frattempo, di quelli che "oh, accidenti, non ho niente da mettermi!"? Non facciamoci trovare impreparate :)
Da indossare in versione rock, con ankle boots, chiodo di pelle e braccialetto borchiato. 
Oppure se vi sentite più glamour, con decolletée nere e accessori vistosi oro, capelli raccolti e rossetto color fuoco. Una bomba.
Brillerete di corteggiatori.

062
060
061
059

Vi ricordiamo che potrete visionare questo vestito e molti altri capi della collezione A/I 2011-12 (e anche acquistare, se vorrete) dopo l'evento TRUNK SHOW, sabato 8 ottobre a partire dalle 17:00, di cui potrete trovare la scheda evento nel nostro profilo Facebook.
Vi aspettiamo!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...