giovedì 7 luglio 2011

Idea per una cerimonia


E' molto frequente che le clienti di Venere arrivino in negozio piuttosto in crisi perchè hanno bisogno di un abito per un'occasione e non sanno proprio cosa indossare: per un matrimonio, una cresima, un battesimo... insomma, una di quelle occasioni per cui l'abito giusto è davvero fondamentale!
Ed ecco che il team di Venere tira fuori sempre un asso dalla manica, e trova l'abito giusto per la giusta occasione studiando la personalità e lo stile di ogni sua cliente.

Sabato, ad esempio, Costanza è venuta da noi in compagnia dei suoi amici per cercare un abito per una cerimonia e fin da subito ci ha colpito la sua raffinatezza discreta.
Cercavamo qualcosa di semplice ed elegante, che valorizzasse il suo corpo snello e tonico e mettesse in luce il suo sorriso cordiale... Così, dopo alcuni cambi in camerino, Costanza ha provato questo tubino coi sandali rosa antico di Patrizia Pepe e... non abbiamo avuto più nessun dubbio! Quello era il vestito adatto a lei!

Soddisfatta e sorridente, Costanza si è lasciata fotografare indossando i suoi nuovi acquisti... ed eccola qui! Non è davvero graziosa?




Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...