Un piccolo assaggio della moda della prossima stagione...
Infatti, mentre voi siete alle prese con calcoli ingegneristici per far stare il minimo indispensabile del vostro guardaroba in una sola valigia, noi stiamo lavorando per farvi trovare nuovi accattivanti look in negozio, quando tornerete dalle vostre vacanze.....
...E per ora non vogliamo rovinarvi la sorpresa, ma vi facciamo dare una sbirciatina alla campagna pubblicitaria di Patrizia Pepe, che è firmata nientepopodimenoche da Mert&Marcus, i due fotografi di moda che firmano anche - pensate un po' - le campagne autunno/inverno per Givenchy, Giorgio Armani e Versace Eyewear (!!!), tutti nomi di altissimo livello che indicano quanto questo marchio toscano stia investendo in termini di qualità e ricerca stilistica per permettervi di essere sempre al top in bellezza ed eleganza.
Ed ecco che già la campagna ci anticipa quelli che saranno i principali trend di stagione e le linee guida della collezione Patrizia Pepe: fascinosità e romanticismo al primo posto, con abitini delicati e lussureggianti, ornati di piccoli strass e soffici piume, tessuti setosi al tatto, accessori in primo piano: clutch e maxi pochette con tintinnanti pendenti, booties spuntati molto Eighties e tacchi vertiginosi, ovviamente.
E per il giorno? Non mancheranno le t-shirt, gli abitini stampati, i capi basici urban style per darci il massimo del confort. Per proteggerci dal rigido freddo invernale, via libera a pellicce, shearling, montoni! Un pezzo a pelo lungo sarà proprio indispensabile, perchè quest'anno la moda bandisce le follie da bronchiti a cui ci eravamo (quasi) abituate e ci riporta a modi di vestire più adeguati alle temperature gelide dell'inverno.
Adesso partite pure serene, noi vi aspettiamo al vostro ritorno con le nuove vetrine in negozio, ma se proprio non ce la fate a resistere e volete sbirciare qualcosa in più, non perdetevi nemmeno un post del blog di Venere!!
Nessun commento:
Posta un commento
Facci sapere cosa ne pensi: