martedì 19 luglio 2011

Viola...mon amour!!!


Ecco una delle nostre clienti alle prese con la scelta del vestito per un matrimonio....
Il suo gran dubbio era che il viola non fosse indicato per una cerimonia così festosa, ma a nostro parere il mito di questo colore come tinta triste e infelice è stato completamente sfatato e si porta tranquillamente anche in teatro (dove è storicamente mal visto dagli attori) e ai matrimoni, come nel caso di questo abitino in seta a balze, di Pinko, che diventa ancora più fresco ed estivo con delle spille a forma di fiori bianchi screziati di giallo, in tessuto. Perchè non provate anche voi?
...Ma su quale abito sarà ricaduta alla fine la scelta della nostra cliente dal look così frizzante e peperino?






Se ti piacciono queste decolletée open toe, GUARDA QUESTO POST.
Se invece ami il viola, e vuoi vedere altri prodotti in questo colore, CLICCA QUI.






Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...