venerdì 1 luglio 2011

L'oggetto del desiderio - gli chandelier di Luxury Fashion


Se è vero che gli orecchini danno charme a una donna, gli chandelier possono renderla davvero una regina di fascino e bellezza.
Oggi ho scelto per voi questi di Luxury Fashion, che sono un abile e accurato ricamo di gocce rosse - sembrano dei semi di melograno - perfetti per impreziosire le orecchie di una donna sicura e cosmopolita dallo spirito libero e nomade. 

Hanno il fascino delle mercanzie provenienti da un lussuoso Oriente e proprio per questo li ho immaginati con kaftani e pantaloni sarouel, e risaltati da un'acconciatura semplicissima e fresca: capelli completamente tirati indietro, raccolti in uno chignon basso, lucidatissimi e ordinatissimi. Il trucco nude, concentrato unicamente sulle labbra rosse lucide che giocano col rosso degli chandelier...

Prendete spunto dalle sfilate di Gucci che vi mostro qui sotto e... lasciate che i vostri seducenti chandelier vi trasformino in una principessa orientale! 











Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...