lunedì 4 luglio 2011

Primo giorno di saldi da Venere


....Allora, ragazze, com'è andato questo primo weekend di SALDI?

Il nostro sabato è stato intensissimo: prima le nostre Rossella e Valentina sono state a Padova a visionare per voi la nuova collezione Malìparmi che troverete presto in boutique (piccola anticipazione: è davvero meravigliosa!!!!), poi nel pomeriggio sono corse di nuovo in boutique perchè siete venute a trovarci davvero in tante! :))
...E alcune di voi si sono anche prestate gentilmente come modelle lasciandosi fotografare con il loro acquisto della serata!
Siete curiose di vedere quali acquisti hanno fatto, come siete venute in foto, e quali altri acquisti fantastici potete fare adesso da Venere coi saldi?
Bene, allora non perdetevi nemmeno un post nei prossimi giorni!
 Chiedeteci l'amicizia su Facebook QUI

Buon inizio di settimana a tutte!!!!






















Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...