Parlando di acquisti intelligenti, mi sono venute in mente queste due cosette che ho scovato per voi in boutique, perchè rispecchiano in pieno le tendenze per l'autunno/inverno 2011/12, e in particolar modo mi hanno fatto entrare nel mood che ci ha proposto Chanel, le cui sfilate quest'anno si sono ispirate ai fasti dell'antica Bisanzio: incrostazioni di pietre e gemme, dettagli sbrilluccicanti, colate di oro e monili impreziosiscono anche i capi più basici e classici.
Quindi perchè non approfittare dei saldi per acquistare ora qualcosa che sfrutteremo anche in inverno?
La pochette oro a stampa rettile di Pinko sarà perfetta anche nella prossima stagione sui vostri look total black, abbinata a un paio di stivali alti in pelle lucidata e d'estate coi sandali oro... Ha la particolarità di contenere uno slip in pizzo al suo interno, simpatico gadget concepito da uno dei nostri marchi preferiti ad un prezzo davvero irresistibile...
...E cosa dire della maxi canotta Malìparmi con un ricchissimo ricamo sul davanti che si sposa alla perfezione con i capi che saranno nel nostro guardaroba nei prossimi mesi?
I gioielli rimangono sempre i migliori amici di ogni donna... e questa canotta, non c'è che dire, è un vero e proprio gioiello...
Vi aspettiamo sabato prossimo nelle boutique di Cecina e San Vincenzo coi saldi e con un altro appuntamento speciale che vi vedrà di nuovo protagoniste di questo blog come hanno già fatto Costanza, Tiziana e Arianna !
Nessun commento:
Posta un commento
Facci sapere cosa ne pensi: