mercoledì 13 luglio 2011

Scarpe!! Scopri i saldi da Venere


Eccovi una selezione di bellissime scarpe di ogni tipo e altezza che potete trovare in saldo ora nei negozi Venere Cecina - San Vincenzo...


Perfette per un look da cerimonia, le decolletée spuntate Pinko nella tonalità nude.
Il tacco slancia la gamba e affina la figura, mentre la rosa in tulle aggiunge un tocco anni '50 al vostro look. Abbinatele a una pochette dello stesso colore oppure a una borsetta rigida nera, e lo charme è assicurato!


I sandali petal rose di Patrizia Pepe li avete visti ai piedi di Costanza in QUESTO POST.
Delicati ed eleganti, diventano molto chic con abiti in chiffon in colori chiari e luminosi e gonne ampie stile primi anni '50... per sentirvi leziose e un po' Marilyn...



Sandaletti infradito rasoterra di Malìparmi: conquistano in questo colore, si abbinano facilmente nella versione neutra che avete già visto in QUESTO POST


Aggiungono un tocco fetish e grintoso ai vostri look preferiti. Portateli coi jeans, oppure abbinateli a un abitino retro come ha fatto Francesca in QUESTO LOOK.



Ve li ricordate? Li abbiamo visti ai piedi di Tiziana in QUESTO POST  e nella versione nera in QUESTO POST. Freschi e giovani, questi sandali di patrizia Pepe sono la versione estiva dei booties, per chi non sa rinunciare agli stivaletti nemmeno nella stagione più torrida.



Una delle offerte veramente imperdibili di questi saldi 2011: le zeppe in corda sono un must di stagione e questo verde sta bene veramente a tutte. Di Patrizia Pepe.
Se volete uno spunto su come abbinarle, GUARDATE QUI.



...E per finire, approfittate dei saldi per fare qualche acquisto furbo e comprare anche un paio di stivali in suéde, che sfrutterete anche questo inverno. Questi sono di Patrizia Pepe e potete sceglierli in questa versione neutra che sta bene su tutto. Volete un esempio?  GUARDATE QUI.

Rimanete in contatto con noi: nei prossimi giorni vi mostreremo anche le offerte delle borse in saldo!!!
Ma nel frattempo correte in negozio, perchè questi articoli sono quasi esauriti!



Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...