lunedì 25 luglio 2011

Su il colore!


Ecco un altro splendido esempio di abitino supercolorato che non potrà non convincere anche quelle di voi più restie alle tonalità accese, quelle che "black is more" e anche d'estate preferiscono i toni dimessi per non catturare l'attenzione... Siete voi? Beh, quest'anno dovrete fare uno sforzo superiore a voi stesse per essere trendy, perchè la tendenza più forte di stagione, come spesso vi abbiamo suggerito in questo blog, è proprio il color block, ovvero tinte forti, indossate mono dalla testa ai piedi o mixando insieme dalle due tinte in su.
A chi non ha dimistichezza con gli abbinamenti, per non correre il rischio di fare pasticci, noi suggeriamo un abitino in tinta unita come questo di Pinko, che vi lascerà libere di abbinare accessori in nero o in beige. E se non amate il salmone, date un'occhiata anche a QUESTO abitino viola oppure pensate a un tubino color petrolio come QUESTO.


Con cosa abbinarli? Date un'occhiata a QUESTE borse ora in saldo da Venere!




...Psssst ! Siete curiose di sapere cosa troverete in negozio per quest'autunno? Seguiteci e vi sveleremo tutti i trend della prossima stagione che non potete proprio perdere!







Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...