venerdì 15 luglio 2011

Flower power


Ecco un altro total look Patrizia Pepe che sono certa vi conquisterà per la versatilità degli shorts e la bellezza dei colori di questa blusa. Gli stivali li avevamo già visti QUI e Arianna oggi ce li mostra in un'altra versione più casual ma non meno femminile.

I "colori" di Arianna sono stati studiati dal nostro team per trovare le tinte che più si addicono al suo incarnato, al colore dei suoi capelli e a quello dei suoi occhi. 
Lo stile che sembra fare apposta per lei, considerando i suoi gusti personali unito a ciò che le dona di più, è boho: quindi, via libera agli stivali in morbida pelle, alle bluse stampate, a lunghe collane, a una cascata di bangle, e ai cappelli a tesa larga.

A noi, Arianna è piaciuta molto così, anche per la sua timidezza: strapparle un sorriso davanti all'obbiettivo non è stata impresa da poco!! 

Chi di voi sarà la nostra prossima modella per un giorno?








Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...