venerdì 23 settembre 2011

Colazione da Venere

Immagine 1739


Non sappiamo se qualcuna di voi davanti al nostro negozio si sia mai fermata alle cinque di mattina, cornetto in mano e occhiali da sole, a guardare sospirando le nostre vetrine, come la leggendaria Audrey, però concedeteci di pensarlo :)
E di guanti lunghi e tubino come Holly Golightly (non neri, ma bianchi) abbiamo accessoriato la nostra Tiziana per mostrarvi il look del giorno: toni invernali, giocati sulle sovrapposizioni di bianco e grigio con un tocco glam di oro. Il tubino stretch è di Pinko, e naturalmente siete autorizzate a portarlo con un cappotto, mentre guanti e cappellino - ve ne sarete accorte - sono di Patrizia Pepe.
La mini pochette matelassè è l'altra dimensione fra quelle disponibili in negozio, di cui vi avevamo mostrato la versione tracolla in QUESTO POST, insieme agli stivali.
L'idea in più: volete un altro suggerimento su come indossare l'abitino? Guardate QUI.

Immagine 1736
Immagine 1737
Immagine 1749Immagine 1735
Immagine 1740
Immagine 1744
Immagine 1747
Immagine 1750

Immagine 1753

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...