mercoledì 31 agosto 2011

Look per un rientro in grande stile


Salve, fashioniste! Come avete passato queste vacanze? Noi speriamo che vi siate ricaricate e che siate pronte a tuffarvi in un autunno di shopping con noi! Avete già sperimentato il vostro look da ufficio? Ve ne abbiamo mostrato uno già in QUESTO POST, eccone ora un altro presentato dalla nostra superba Tiziana.
Abbiamo pensato a linee sobrie e tessuti stretch, che vi diano confort e la giusta eleganza per un rientro in  pieno stile!


Gli stivali in pelle, di Patrizia Pepe come il resto del look, hanno un tacco largo e comodo per le giornate lunghe e frenetiche. Li avete già visti anche ABBINATI COSI' e costano 389 euro.
Il tubino stretch (Patrizia Pepe, 198 euro) diventa sobrio con una giacca ton sur ton come questa (245 €).
Per i primi freddi abbiamo pensato a una cappa in lana e pelliccia, che con i suoi colori neutri riscalderà voi e il bianco del total look: costa solo 150 euro.


E poteva mancare lei, la nostra fedele e inseparabile borsa capiente che tutto contiene - ma proprio tutto tutto - ? Questa ha tasche e zip per organizzare al meglio tutte le vostre cose e costa 374 euro.
Buon rientro anche alle ultime rimaste!!





Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...