venerdì 5 agosto 2011

L'abitino in satin terracotta


Ecco un'altra new entry in negozio: fa parte della collezione autunnale ma possiamo utilizzarlo anche nelle nostre seratine d'agosto, questo abitino in satin dal taglio molto bon ton, in una nuance terracotta che sta benissimo sui colori di Ilaria, passata anche lei a sbirciare i nuovi arrivi da Venere lo scorso sabato. E noi potevamo non scattarle delle fotografie?


L'abitino - di Pinko - è molto accollato ma non castigato, mette in risalto le braccia e il viso con un'increspatura al collo e slancia la figura grazie al taglio poco sotto al seno e alla gonna svasata e ampia. Insomma, uno di quegli abiti davvero per tutte che ingentilisce i tratti spigolosi, arrotonda le forme poco pronunciate e raffina le più prosperose. Un vero jolly! E costa solo 175 euro...







Gli orecchini fanno parte della nuova collezione di Eva contro Eva e costano 123 euro.



Ai piedi, i nuovi arrivati da Patrizia Pepe: booties stringati con risvolta di pelliccia e.... tacco killer (per chi vi guarda, non di certo per voi!)
Prezzo: 279 euro
Sì, il tocco rock sugli abitini delicati ci piace moltissimo! E così, se anche voi volete dare grinta a questo look, fate come abbiamo suggerito a Ilaria: mettete su un chiodo di pelle nera, come questo di Pinko, 398 euro, e sarete delle vere cool girl !











Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...