Ecco un'altra new entry in negozio: fa parte della collezione autunnale ma possiamo utilizzarlo anche nelle nostre seratine d'agosto, questo abitino in satin dal taglio molto bon ton, in una nuance terracotta che sta benissimo sui colori di Ilaria, passata anche lei a sbirciare i nuovi arrivi da Venere lo scorso sabato. E noi potevamo non scattarle delle fotografie?
L'abitino - di Pinko - è molto accollato ma non castigato, mette in risalto le braccia e il viso con un'increspatura al collo e slancia la figura grazie al taglio poco sotto al seno e alla gonna svasata e ampia. Insomma, uno di quegli abiti davvero per tutte che ingentilisce i tratti spigolosi, arrotonda le forme poco pronunciate e raffina le più prosperose. Un vero jolly! E costa solo 175 euro...
Gli orecchini fanno parte della nuova collezione di Eva contro Eva e costano 123 euro.
Ai piedi, i nuovi arrivati da Patrizia Pepe: booties stringati con risvolta di pelliccia e.... tacco killer (per chi vi guarda, non di certo per voi!)
Prezzo: 279 euro
Sì, il tocco rock sugli abitini delicati ci piace moltissimo! E così, se anche voi volete dare grinta a questo look, fate come abbiamo suggerito a Ilaria: mettete su un chiodo di pelle nera, come questo di Pinko, 398 euro, e sarete delle vere cool girl !
Nessun commento:
Posta un commento
Facci sapere cosa ne pensi: