sabato 13 agosto 2011

Borse per l'autunno


Se state pensando a una borsa capiente per quest'autunno, puntate su materiali morbidi che permettano allo spazio di dilatarsi a seconda delle vostre esigenze, su tracolla e doppi manici che si adattino al modo più comodo per voi di indossarla e a colori caldi e neutri come il nocciola, che completano finemente ogni look. 
La prima borsa che vi mostriamo oggi ha oltre alle caratteristiche sopra citate, anche il vantaggio di essere double face: in pratica, avete due borse al prezzo di una.


La qualità è quella a cui Patrizia Pepe ci ha abituate, e le finiture sono perfettamente in linea con i trend dell'autunno/inverno.
L'esterno che vedete fotografato qui è in ecopelle color nocciola, mentre all'interno troverete il rivestimento in ecopitone che vi mostreremo nei prossimi giorni.
Il prezzo? Solo 140 euro...


Quest'altro modello, più capiente, è di Pinko. Non è reversibile, ma è in ecomontone, un materiale di grande attualità quest'inverno anche per i capi spalla. Il prezzo è di 125 euro.
Come abbinarle? Vi daremo qualche spunto nei prossimi giorni, quindi non perdetevi nemmeno un post su questo blog!
Chiedeteci l'amicizia su Facebook o inserite questo blog tra i vostri preferiti!




VOLETE DARE UN'OCCHIATA AD ALTRI MODELLI DI BORSE DELLA NUOVA COLLEZIONE? GUARDATE QUESTO POST.





Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...