Da cosa cominciare a mostrarvi la nuova collezione se non dagli accessori?
Iniziamo dalle borse e vi diamo due buoni motivi per farlo: prima di tutto perchè sappiamo che sono - insieme alle scarpe - l'accessorio più amato dalle donne, e noi, come voi, non sappiamo resistere alla tentazione e le abbiamo già provate tutte, insieme ad alcune di voi che sono venute a trovarci in negozio in questi giorni, immolandosi per la patria e per noi fashion maniac, provandole una per una :)
Il secondo buon motivo è che vi farebbe troppo caldo e rinuncereste sicuramente alla lettura, se cominciassimo a parlare di maglioni, cappotti e pellicce che - come vedremo - saranno i must-have nei nostri guardaroba quest'inverno, e non lo diciamo perchè ci siamo fatti fare le predizioni del tempo, ma perchè abbiamo guardato tutte le sfilate e spulciato tutte le collezioni solo per selezionare per voi le tendenze più stilose di stagione.
Allora, state fremendo dalla curiosità? Bando alle ciance! Eccovi subito una chicca...
Questa borsetta rigida di Pinko ci anticipa già che sarà una moda molto retro, quella di quest'autunno, e in particolare attingerà al decennio degli anni Quaranta, così la abbineremo a gonne svasate o a tubo, ma dalla lunghezza rigorosamente al ginocchio, e a cappottini e giacche pesanti stretti in vita da una cintura, meglio ancora se abbinati a colli di pelliccia e cappelli in feltro a tesa larga, come ha proposto anche Gucci sulle passerelle invernali.
La stampa coccodrillo e i dettagli in finitura oro lucido ne fanno un oggetto prezioso e ricercato, che aggiungerà un tocco lady-like ai vostri look.
....Ma non lasciatela nel vostro armadio fino ad ottobre! Utilizzatela fin da subito su abitini svasati neri, bianchi, sabbia, o salmone e impreziosite l'outfit con una cascata di collane lunghe, oro, come la catena della borsetta. Ai piedi è obbligatorio un tacco non inferiore al 10!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Facci sapere cosa ne pensi: