sabato 20 agosto 2011

Pellicce (parte prima)


...Parliamo finalmente di pellicce! Vi avevamo anticipato in QUESTO POST che sarebbero state di grande tendenza, e avrete modo di accorgervene anche da sole con l'avanzare della stagione fredda. Perciò abbiamo preparato per voi nei nostri negozi una interessantissima selezione di capi in finta e vera pelliccia (per accontentare le esigenze di tutte voi), che vi mostreremo anche in questo blog oggi e nei prossimi post.
E cominciamo mostrandovi questo morbidissimo giubbino a mezza manica in vero lapin, che può vantare anche uno strategico cappuccio sul retro che vi salverà anche la messa in piega dalle raffiche di vento più dispettose :)
Il look viene interamente dalla nuova collezione Pinko autunno/inverno 2011-12 e il giubbino indossato dalla nostra Giulia costa 420 euro.




In tono con le sfumature argento del lapin, abbiamo abbinato una lunga maglia in lurex (che non punge e non pizzica, però!) sempre di Pinko, che troverete in negozio a 160 euro.




Ai pantaloni superstretch color sabbia (148 euro, Pinko) abbiamo abbinato poi un paio di stivali bassi in pelle dall'effetto used di Patrizia Pepe (389 euro) che siamo sicure vi piaceranno quanto piacciono a noi :)





Il tocco finale? Una borsa double face con tracolla, scamosciata all'esterno e pitonata all'interno, che a vostro piacimento e all'occorrenza potrete risvoltare e abbinare ai vostri look. Il prezzo? Quello di una sola borsa: 170 euro. Ma ne acquistate due. :)
Altro colore disponibile in negozio: daino (vedi QUI).








Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...